Categories: Calcio Estero

Ufficiale: Gabriel Jesus rinnova fino al 2023

Il Manchester City, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha ufficializzato il rinnovo contrattuale per il brasiliano Gabriel Jesus, fino al 2023. Il 21enne è giunto in Inghilterra a gennaio 2017, accumulando 53 presenze e segnando 24 reti.

Queste le sue parole a margine del rinnovo:“Sono molto felice per il tempo speso qui e la fiducia che mi è stata accordata. Devo continuare a fare bene per questo club e avere la giusta fame per nuovi traguardi. Questo rinnovo dimostra che il mio lavoro è stato riconosciuto e spero di dimostrare di meritarmelo lavorando duro”.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: Gabriel JesusManchester CityPremier League

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago