L’Inter vince contro il Lione e prova a reinserirsi nella corsa al titolo dell’ICC. I nerazzurri hanno sofferto notevolmente nel primo tempo, non riuscendo praticamente mai a dominare il gioco. Nella ripresa, gli uomini di Spalletti hanno guadagnato campo, rendendosi più volte pericolosi. Il gol decisivo è giunto al 52°: bella azione sulla sinistra di Dalbert, che scodella al centro un cross rasoterra. Bravo ed opportunista Lautaro Martinez, che ne approfitta per insaccare. L’Inter ha provato a raddoppiare con lo stesso Dalbert e Salcedo, mentre il Lione ha cercato di raggiungere il pareggio con Depay. Niente da fare: il match termina con la vittoria dei nerazzurri che così volano a quota 4 in classifica.
INTER: Handanovic; D’Ambrosio (80′ Zappa), De Vrij (58′ Ranocchia) Skriniar, Dalbert; Gagliardini (58′ Vecino), Asamoah (70′ Emmers); Politano (80′ Roric), Martinez (70′ Salcedo), Karamoh (58′ Joao Mario); Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti
LIONE: Gorgelin; Rafael (83′ Tete), Solet, Martins Pereira, Dubois (83′ Mendy); Diop (74′ Tousart)) Ferri (83′ Caqueret), Ndombele (74′ Aouar); Terrier (74′ Depay) Maolida (74′ Traorè), Diaz (61′ Gouiri). Allenatore: Bruno Genesio
MARCATORE: 52′ Lautaro Martinez
STADIO: Via del Mare, Lecce, Italia
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…