Categories: Serie A

Il Bologna non abbandona la linea giovani

L’edizione odierna de La Repubblica focalizza l’attenzione sull’aspetto giovani per il progetto del Bologna. La società felsinea, infatti, non avrebbe rinunciato a portare avanti questo fattore e proprio sul mercato si sarebbe mossa per garantire a Inzaghi e Troise (tecnico della Primavera) dei giovani di qualità. Per la Prima Squadra sono giunti in rossoblu talenti del calibro di Svanberg e Calabresi. Mentre per la Primavera, sono arrivati Grieco, Molla, Tosi,  Padovan e Koutsoupias. Ci sono ancora diversi giorni a disposizione per concludere qualche altro affare interessante su questo fronte.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: BolognaEmanuele TroiseFilippo InzaghiRiccardo Bigon

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago