L’improvviso infortunio di Palacio rischia di mettere gravemente in difficoltà Pippo Inzaghi, reduce da una brutta sconfitta nel derby emiliano. L’ex tecnico del Venezia parte da una sola certezza: Falcinelli. Al suo fianco si contendono un posto da titolare Destro (reduce da due settimane di stop), Santander che si è allenato soltanto a partire da giovedì per una botta al ginocchio e Okwonkwo, che ha saltato tutta la preparazione per un’infiammazione al tendine rotuleo.
L’unica sorpresa potrebbe essere Orsolini, che ha ben figurato nel precampionato, anche se è stato utilizzato prevalentemente come mezz’ala nel 3-5-2. Al momento, comunque, Santander appare il favorito. Probabile staffetta con Destro durante il match.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…