Il difensore della Juventus Benatia è stato raggiunto da L’Equipe per esprimere un parere sull’imminente trasferimento al Marsiglia del suo ex compagno di squadra Strootman. Ecco le sue dichiarazioni:“Ho sentito Strootman allo smartphone e abbiamo parlato del Velodrome. Lui ama questo genere di sfide, era contento. Ritroverà Rudi Garcia, che lo conosce a memoria dai tempi della Roma. Rudi sa che lui è un super giocatore e Kevin sa che Rudi è un super allenatore. Farà molto bene nel centrocampo dell’OM. È un leader, una forza della natura, molto dotato tecnicamente. Una specie di Thiago Motta. Per il Marsiglia sarà un grande rinforzo”.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…