Seconda vittoria consecutiva per i viola, che hanno battuto per 1-0 l’Udinese grazie ad un gol di Marco Benassi su assist di Chiesa. Dopo aver battuto il Chievo, la Fiorentina ha dunque trovato subito il bis, regolando l’Udinese che sin qui aveva conquistato 4 punti in 2 partite. Nei viola sono da segnalare le prestazioni di Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi, che hanno consentito alla squadra di chiudere con un clean sheet. C’è preoccupazione, però, per le condizioni di Lafont, visto che il portiere è stato sostituito al 46° da Dragowski.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…