0 gol sin qui per Mauro Icardi. I sistemi tattici provati da Spalletti in questo avvio di stagione non sono riusciti a valorizzarlo al meglio ed è probabile che il tecnico ex Roma possa riproporre il consueto 4-2-3-1 già a partire dai prossimi match.
Trovare gol per Icardi sarebbe importante non solo per gli obiettivi di squadra, ma anche per continuare la scalata alla classifica dei bomber nerazzurri di tutti i tempi. L’argentino è sempre più vicino a Istvan Nyers (112). Subito dopo, potrebbe agganciare e raggiungere gente del calibro di Roberto Boninsegna (117), Christian Vieri (123), Benito Lorenzi (128) e Sandro Mazzola (133). Più difficile, invece, raggiungere Altobelli (183) e Meazza (195).
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…