Categories: Serie A

Classifica marcatori Inter, Icardi ha nel mirino Istvan Nyers

0 gol sin qui per Mauro Icardi. I sistemi tattici provati da Spalletti in questo avvio di stagione non sono riusciti a valorizzarlo al meglio ed è probabile che il tecnico ex Roma possa riproporre il consueto 4-2-3-1 già a partire dai prossimi match.

Trovare gol per Icardi sarebbe importante non solo per gli obiettivi di squadra, ma anche per continuare la scalata alla classifica dei bomber nerazzurri di tutti i tempi. L’argentino è sempre più vicino a Istvan Nyers (112). Subito dopo, potrebbe agganciare e raggiungere gente del calibro di Roberto Boninsegna (117), Christian Vieri (123), Benito Lorenzi (128) e Sandro Mazzola (133). Più difficile, invece, raggiungere Altobelli (183) e Meazza (195).

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago