Ai microfoni di Inter TV, Vecino ha messo in evidenza tutta la propria gioia per il gol decisivo siglato contro il Tottenham:“È sempre stupendo far go, sono felice di come è andata a finire la magica serata che abbiamo vissuto tutti insieme. Le partite di Champions League sono molto difficili, sono sono andati in vantaggio, noi abbiamo saputo soffrire e abbiamo creduto fino all’ultimo nella vittoria”.
In campionato l’Inter ripartirà dall’ostica partita del Marassi di Genova:“Contro la Samp dobbiamo sfruttare la fiducia guadagnata contro il Tottenham. Sabato sarà difficile, loro giocano palla a terra molto bene, sono tecnici e noi dovremo essere bravi a chiudere le linee di passaggio con grande attenzione.”
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…