AS ha dedicato un approfondimento al duo Courtois-Keylor Navas, che in questo inizio di stagione sta difendendo i pali del Real Madrid. Ad oggi, Courtois ha una media di gol subiti inferiore rispetto a Navas (1 contro 1,2). Non solo: il belga può vantare anche un maggior numero di parate (71% vs 66%). Questi dati però, vanno presi con la dovuta cautela, visto che Courtois è stato impiegato soltanto per 180 minuti in partite ufficiali, mentre Navas ha già accumulato 390 minuti in porta.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…