“Sfortunatamente il calcio è marcio, è un peccato quello che è successo alla Fifa e alla Uefa”. Con queste parole, il fratello di Cristiano Ronaldo, Hugo Aveiro, ha fatto riferimento al recente galà del premio “The Best”, che nomina il miglior calciatore al mondo. Secondo la sua versione, al fratello sarebbe stato impedito di proposito di vincere il premio per il terzo anno consecutivo.
Le critiche di Hugo Aveiro si aggiungono così a quelle già fatte da sua sorella Katia, che dopo aver saputo del premio dato a Modric come “The Best” ha pubblicato una storia su Instagram piuttosto polemica, con un confronto tra i numeri di CR7 e Modric nella scorsa Champions League.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…