A partire dalle 11:30 è iniziata la riunione del CDA dell’Inter. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2018, che si chiuderà in rosso, con una perdita di 18 milioni di euro. Nonostante ciò, il club ha sottolineato di essere pienamente in regola per i paletti del Financial Fair Play. Nel corso di questa riunione si discuterà anche dell’approvazione del bilancio di M-I Stadio, società creata dal club nerazzurro, dal Milan e dal Comune di Milano per gestire San Siro. Infine, sarà anche fissata la data della prossima assemblea dei soci, dove verrà delineato con maggiore chiarezza il futuro di Thohir, visto che il suo mandato come presidente è in scadenza.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…