Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, in conferenza stampa è tornato sulla sconfitta di San Siro contro l’Inter:“Le scorie le abbiamo lasciate alle spalle. Ci sono state molte cose positive e qualcuna negativa. VAR? A noi interessa che venga applicato il regolamento ed a noi è stato detto che si tratta di un elemento capace di entrare in azione quando l’arbitro sbaglia”.
Interpellato sulle condizioni della squadra, ha evidenziato:“Simeone? Sta bene, anche se è evidente che i calciatori impegnati in Nazionale spendono molte energie psicofisiche. Lui comunque lavora sempre bene per la squadra e domani sarà titolare. La squadra comunque è consapevole dei propri mezzi, nonostante sappiamo delle difficoltà della partita, visto che l’Atalanta è una squadra aggressiva e molto fisica. Inoltre, hanno anche un ottimo potenziale in avanti”.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…