Categories: Serie A

Juve-Napoli 3-1, il tabellino

La Juventus di Max Allegri si aggiudica la supersfida contro il Napoli per 3-1, rimontando l’iniziale vantaggio di Mertens che ha illuso i partenopei. Un Ronaldo sugli scudi ha regalato l’assist per il provvisorio pareggio di Mandzukic al 26°. Al 49°, da un palo colpito dal portoghese è bravo lo stesso Mandzukic a ribadire in rete. A chiudere la partita ci ha pensato Bonucci al 76°. Il Napoli ha giocato gran parte del secondo tempo per un’espulsione di Mario Rui.

Il tabellino di Juve-Napoli 3-1

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can (17′ st Bentancur), Pjanic, Matuidi; Dybala (19′ st Bernardeschi), Mandzukic (39′ st Cuadrado), Ronaldo. A disp.: Perin, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Benatia, Kean. All.: Allegri
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik (25′ st Fabian Ruiz), Zielinski (16′ st Malcuit); Insigne, Mertens (16′ st Milik). A disp.: Karnezis, D’Andrea, Maksimovic, Luperto, Rog, Diawara, Verdi, Ounas. All.: Ancelotti
Arbitro: Banti
Marcatori: 10′ Mertens (N), 26′ e 4′ st Mandzukic (J), 31′ st Bonucci (J)
Ammoniti: Mario Rui (N), Koulibaly (N), Hysaj (N), Bonucci (J), Insigne (N), Cancelo (J), Alex Sandro (J)
Espulsi: 13′ st Mario Rui per doppia ammonizione

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago