La Roma di Di Francesco esce dal tunnel della crisi e lo fa in grande stile, battendo la Lazio nel derby capitolino. I giallorossi si sono portati in vantaggio al 45° con colpo di tacco di Pellegrini. Al 67° Immobile è bravo a capitalizzare al meglio un’indecisione di Fazio, per il momentaneo 1-1. Dopo 4 minuti ci pensa Kolarov a ristabilire l’iniziale vantaggio, segnando su punizione dal limite e punendo un non irreprensibile Strakosha. All’86° Fazio si riscatta, chiudendo di fatto il match con un gran colpo di testa.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…