Categories: Serie B

Serie B, Leo Stulac è il segreto del Venezia di Filippo Inzaghi?

Il segreto dell’approdo del Venezia di Filippo Inzaghi ai Play Off di Serie B, dopo un’ottima seconda parte di stagione, è sicuramente l’equilibrio garantito in mezzo al campo da Leo Stulac. Mediano, oggetto misterioso nelle prime giornate di campionato, e piccolo diamante nel girone di ritorno dove  ha impressionato gli addetti ai lavori per la grande maestria con cui guida il centrocampo lagunare. Classe 94, dopo 6 mesi di apprendistato in C la scorsa stagione, si è consacrato solo quest’anno, dove è diventato imprescindibile per Pippo Inzaghi. Qualità, quantità, equilibratore tattico, ma soprattutto grande senso dell’inserimento che ricorda in parte il primo Aquilani dei tempi della Roma e il senso della posizione del connazionale Bacinovic nel suo primo anno a Palermo. Finora sono 6 le reti e 5 gli assist realizzati in 21 gare di torneo cadetto con la possibilità di implementare ulteriormente il suo bottino. Intanto le sirene del mercato si fanno già sentire con club inglesi e tedeschi sulle sue tracce. . .

Francesco Pompeo

Collaboratore di TeleVomero sport, del Roma, di GuadagnareColCalcio.it, di Fantacalcio-online e di Football News 24. Amante del calcio. Odia le ingiustizie e lotta per il "migliore dei mondi possibili". Vincitore premio studente meritevole 2018 della Federico II

Share
Published by
Francesco Pompeo
Tags: Filippo InzaghiPlay Off Serie BStulacVenezia

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago