Il giovane terzino della Roma, Luca Pellegrini, ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa in un’intervista pubblicata sul match program del club:”Dopo le partite con Chievo e Bologna siamo cambiati nell’atteggiamento e siamo riusciti a mettere più cattiveria che forse all’inizio ci è un po’ mancata. Sappiamo di essere forti, abbiamo un ottimo gruppo e ci si sente quasi in famiglia, perché abbiamo grande coesione e compattezza. Il compito dei giovani è quello di mettersi pienamente a disposizione dell’allenatore, al fine di lavorare al massimo e farci trovare pronti.
Nel prossimo impegno, la Roma affronterà l’Empoli in un’ostica trasferta. Secondo Pellegrini “non sarà una partita facile” ma c’è fiducia per aver riacquistato consapevolezza nei propri mezzi.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…