Dopo un convincente avvio di stagione, il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini è ambito da diversi club, tra cui Juve, Inter e Milan. Il calciatore è stato acquistato per 10 milioni di euro l’estate scorsa dal Sassuolo e nell’ultima sessione di calciomercato i giallorossi hanno intuito del pericolo di avere una clausola piuttosto bassa per acquisire le sue prestazioni (vicina ai 30 milioni di euro). Per cui la dirigenza e l’entourage del calciatore si incontreranno a breve per trovare un nuovo accordo, con presumibile ritocco dell’ingaggio.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…