Il Tribunale Nazionale Federale ha deferito il Bari a causa dei ritardi nei pagamenti di Irpef e contributi Inps nei mesi di gennaio-febbraio di quest’anno. In caso di penalizzazione, a giocare in casa sarà il Cittadella che di fatto supererebbe i pugliesi in classifica. La data dell’udienza presso il Tribunale Federale è stata anticipata al 25 maggio, rendendo inevitabile lo slittamento dei Play Off.
Il ricorso sarà, con ogni probabilità, respinto. Per cui, archiviata la regular season con il playout tra Ascoli ed Entella, la Serie B proseguirà spedita verso gli ultimi verdetti nei playoff. Così potremo sapere quali squadre faranno compagnia all’Empoli e al Parma in Serie A.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…