Categories: Calcio Estero

Southampton-Chelsea, ecco i probabili 11 dei Blues

Domenica alle ore 15:15 il Chelsea di Maurizio Sarri scenderà nuovamente in campo, questa volta al St. Mary’s Stadium di Southampton. Il tecnico italiano dovrebbe dare spazio ai titolarissimi, effettuando ben 8 cambi rispetto alla formazione che ha battuto il MOL Vidi FC in Europa League.

In porta dovrebbe essere confermato Kepa Arrizabalaga, con Willy Caballero ancora in panchina. In difesa la linea a 4 dovrebbe essere composta da Azpilicueta, Rudiger, Luiz e Alonso, per cui sarà cambiato interamente il reparto arretrato di giovedì, che aveva visto in campo Zappacosta, Cahill, Christensen ed Emerson Palmieri. A centrocampo, Jorginho rientrerà al posto di Fabregas, mentre Kanté prenderà il posto di Loftus-Cheek. Dovrebbe essere confermato Kovacic. In attacco il trio Hazard, Giroud, Willian, con Pedro e Morata pronti a subentrare a partita in corso.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago