Uno scialbo zero a zero quello andato in scena questa sera al Comunale di Chiavari tra i padroni di casa della Virtus Entella e l’Ascoli. Gara con ritmi bassi e poche emozioni tra entrambe le parti, con i locali che hanno provato a fare la partita. La squadra di Serse Cosmi infatti, forte della miglior posizione in classifica, ha resistito con le unghie e con i denti il punteggio iniziale. Pochi sussulti nel corso dei novanta minuti, con gli ospiti più pericolosi con due conclusioni nello specchio della porta a differenza dei locali, che hanno impensierito l’ex Milan Agazzi solo in una circostanza. Nella gara di ritorno i liguri dovranno espugnare Ascoli per conquistare la salvezza, che comunque è ancora alla portata dell’undici di Gennaro Volpe. Per il verdetto definitivo sulla quarta retrocessa in C, dopo Novara, Ternana e Pro Vercelli, appuntamento tra una settimana esatta al “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…