Rodrigo De Paul nel dopo-partita del match contro la Juventus ha esternato tutta la propria delusione per la sconfitta:“Credevo che si potesse fare di più. Abbiamo fatto delle cose buone, ma sapevamo di incontrare una squadra fortissima, la più forte d’Europa. Sono un po’ arrabbiato, ma tranquillo. Si può fare di più”. Al ritorno dalla sosta c’è un altro impegno proibitivo, contro il Napoli di Ancelotti:“Sarà una partita molto difficile, il Napoli è una grande squadra. Ma possiamo farcela: la squadra continuerà a lavorare e quando torno (dagli impegni con la Nazionale ndr) saremo pronti per sfidare gli azzurri”.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…