Thiago Silva sta vivendo la sua settima stagione consecutiva a Parigi. L’ex difensore centrale del Milan ha iniziato molto bene la stagione con 8 partite disputate in Ligue 1 più 2 in Champions League. Giunto alla soglia dei 35 anni, il calciatore brasiliano si sta interrogando sul suo futuro.
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Canal +, il calciatore ha ammesso di non sapere quando si fermerà, ma ciò che è certo è che avrà bisogno di tempo per imparare nuove cose visto che gli piacerebbe diventare allenatore, seguendo le orme del suo ex compagno di squadra, Thiago Motta, assunto dallo stesso PSG per allenare l’Under 19.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…