Categories: Serie A

Spalletti:”Il Milan gioca un buon calcio”

Il Derby è sempre più vicino e Luciano Spalletti nel corso di un’intervista a Sky ha espresso il suo pensiero riguardo questo match importantissimo:“Vogliamo farci trovare pronti per il derby. Il Milan gioca bene, hanno fatto tanti punti e sono forti. Noi siamo in un buon momento, ma dovremo dare il meglio per opporci. Siamo cresciuti molto in termini di personalità e questo aspetto sarà fondamentale per le prossime partite”.

Riguardo la Champions e gli infortunati, il tecnico ex Roma ha aggiunto:”Tuffarsi in questa competizione era una novità per noi, i calciatori non vogliono tornare indietro e ciò è testimoniato dalla reazione avuta in alcune partite. Infortunati? Bisogna vedere come torneranno i calciatori dalle Nazionali. Brozovic sembra recuperabile, mentre tutti gli altri stanno abbastanza bene”.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

5 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

5 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

5 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

5 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

5 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

5 anni ago