Categories: Calcio Estero

La Valletta, proposto un biennale a Bolt

Arriva da Malta una nuova offerta per Usain Bolt. L’ex corridore starebbe riflettendo sulla proposta biennale, che gli consentirebbe di affacciarsi anche alle massime competizioni continentali europee. Attualmente si trova in prova con i Central Coast Mariners, con cui ha segnato anche diversi gol in amichevole pochi giorni fa. Gli australiani sembrano intenzionati a confermare il giamaicano, il quale avrebbe già individuato un’enorme villa da due milioni di euro a nord di Sydney.

 

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: Central Coast MarinersLa VallettaUsain Bolt

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago