Buone notizie in casa Blancos. Il Real Madrid ha infatti pienamente recuperato Marcelo, in tempo utile per il Clasico contro il Barcellona. La presenza del terzino sinistro brasiliano era stata messa in dubbio dopo un duro scontro di gioco contro un avversario del Viktoria nel match di Champions League. Stamattina è stato sottoposto ad esami che non hanno rilevato alcun danno. Il calciatore si è anche allenato regolarmente in gruppo, per cui a 3 giorni dal big match filtra ottimismo riguardo un suo impiego in campionato.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…