Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Bologna Andrea Poli ha sottolineato la grande ambizione della presidenza:“Basta critiche al Bologna. Noto eccessivo scetticismo intorno a noi, ma sono convinto che entro qualche anno lotteremo per l’Europa. Sono venuto qui per questo e nessuno mi toglie l’obiettivo dalla testa. Saputo è ambizioso. Le critiche distruttive non servono, quest’anno dobbiamo salvarci ma in futuro avremo obiettivi più prestigiosi. La fascia di capitano? Non mi cambia la vita, al momento sono il vice di Dzemaili, va bene così”.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…