Categories: Serie A

Spalletti:”Non vogliamo essere anti di qualcuno”

Spalletti suona la carica. Prima su Instagram, rilanciando l’hashtag #senzatregua, evidenziando come l’Inter non abbia il bisogno di sentirsi anti di qualcuno. E poi in conferenza, rispondendo ad alcune domande poste dai giornalisti. Riguardo al prossimo match in campionato il tecnico nerazzurro ha evidenziato:“Si tratta di un match che presenta delle difficoltà, come tutte le partite che disputiamo. Le insidie possono trovarsi in ogni angolo in Serie A. Inoltre, nelle ultime apparizioni il Genoa ha giocato molto bene, anche 3 giorni fa contro il Milan”.

Sul possibile approdo di Marotta a Milano ha aggiunto:”Lo conosco bene, si tratta di un ottimo professionista che può dare un buon contributo alla causa.”

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago