Nuovo ribaltone in casa Chievo. Dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bologna, il club veneto ha accettato le dimissioni di Giampiero Ventura, aspramente criticato pubblicamente da Pellissier. Al suo posto subentrerà Domenico Di Carlo, che avrà il compito non semplice di rivitalizzare una squadra in crisi di gioco e risultati. Per lui un contratto fino a giugno 2019. Per il 54enne si tratta della terza avventura sulla panchina del Chievo, dopo le esperienze avute nei periodi compresi tra il 2008 e il 2010 e tra il 2011 e il 2012.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…