Parte col piede sbagliato l’avventura di Alessandro Nesta l’avventura sulla panchina del Perugia. Di Carmine ha illuso gli umbri con un gran gol, ma l’Empoli è riuscito a ribaltare il risultato grazie a Pasqual e Donnarumma. Questo il tabellino completo del match:
Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual 88’ (Imperiale); Bennacer, Castagnetti, Krunic (69’ Brighi); Zajc (80’ Polvani); Donnarumma, Caputo. All. Andreazzoli.
Perugia (3-4-1-2): Leali; Belmonte, Volta, Magnani; Zanon (79’ Terrani), Colombatto, Bianco (83’ Kouan), Pajac; Buonaiuto (89’ Gustafson); Cerri, Di Carmine. All. Nesta.
Arbitro: Martinelli di Roma 2
Ammoniti: 35’ Zanon (P), 68’ Belmonte (P).
Ai Play Off, il Perugia incontrerà il Venezia di Filippo Inzaghi, in una suggestiva sfida che vedrà opporsi due campioni del mondo 2006.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…