Milinkovic Savic proseguirà la sua avventura alla Lazio? Difficile dirlo al momento. La Juve sta continuando il suo pressing per ottenere il forte centrocampista laziale, alzando la sua proposta fino a giungere agli attuali 70 milioni + una contropartita tecnica. Qual è il calciatore in questione coinvolto nell’operazione?

Si tratta di Daniele Rugani, forte difensore centrale dei bianconeri, il quale consentirebbe di rimpiazzare al meglio il partente De Vrij, grazie ad un profilo giovane e promettente. Nella giornata di ieri il serbo ha confermato in conferenza stampa che il suo futuro sarà definito soltanto dopo l’appuntamento dei Mondiali e che ora è assolutamente concentrato a dare il meglio per la propria nazionale.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Juve sarebbe assolutamente in pole position per acquistare il fenomeno della Lazio e la destinazione sarebbe anche piuttosto gradita da parte del calciatore. Inevitabile che sia così, visto che la Juventus si è riconfermata campione d’Italia e nel frattempo ha conquistato una posizione di rilievo anche in Europa, divenendo una delle principali squadre accreditate alla conquista della prossima coppa.

Se l’operazione dovesse saltare, la Lazio si fionderà su Acerbi del Sassuolo per rinforzare la difesa, mentre non è esclusa una cessione all’estero di Milinkovic Savic, magari al Real Madrid o allo United. In attesa di scoprire come si concluderà questa intrigante trattativa, godiamoci alcune delle migliori giocate del serbo.

Milinkovic Savic, il video delle migliori giocate