La notizia era nell’aria da qualche ora. Ora è arrivata la conferma ufficiale del sollevamento dall’incarico di ct della Spagna di Lopetegui. Il motivo di questa scelta drastica, a due giorni dal debutto delle Furie Rosse in coppa del mondo contro il Portogallo, è dovuta alla firma dell’ex Porto con il Real Madrid, avvenuto proprio nella giornata di ieri. Una notizia che può destabilizzare l’ambiente della Roja, che è tra le principali candidate per la vittoria del Mondiale. Il presidente della Federcalcio iberica Luis Rubiales ha dichiarato che non sussistono più le condizioni per proseguire il rapporto con il neo tecnico del Real Madrid. Non ci sono notizie, al momento, sul nuovo tecnico che prenderà il suo posto.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…