Dopo l’esonero di Julen Lopetegui la Federazione spagnola corre subito ai ripari e convoca per oggi pomeriggio alle 18:30 ( ora locale) una conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico che sarà Fernando Hierro, già difensore della Selecciòn e del Real Madrid. La conferenza si terrà nella sala stampa dello stadio di Krasnodar. A seguire si svolgerà il primo allenamento agli ordine del nuovo ct. La Spagna debutterà con Hierro, venerdì alle 20, ora italiana, a Sochi contro il temibile Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…