Categories: Mondiali

Banega-Messi, per i bookies buone chance che possano ripetersi

Se l’Argentina è riuscita a qualificarsi agli ottavi di finale di questo Mondiale russo, una parte rilevante del merito va sicuramente attribuita al duo Banega-Messi, capace di garantire tecnica e creatività al servizio dell’albiceleste. L’azione che ha portato al gol il genio del Barcellona è partita proprio da un lancio millimetrico dell’ex calciatore dell’Inter.

Secondo i bookies, ci sono buone possibilità che il tandem si ripeta. L’assist di Banega e il gol di Messi è quotato 16 su Sisal Matchpoint, mentre dall’altra parte del campo la coppia più calda appare essere quella formata da Mbappé e Griezmann (16). Il primo gol al Mondiale di Giraud è quotato 3.50, mentre il primo gol del Pipita Higuain è quotato 3. Sarà una sfida spettacolare, da vivere fino all’ultimo minuto!

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

5 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

5 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

5 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

5 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

5 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

5 anni ago