Finale di stagione al cardiopalma in Serie B, dove il Parma conquista la serie A in virtù del pareggio del Frosinone impattato sul 2-2 dal Foggia. Una stagione da incorniciare per i ragazzi di D’Aversa che hanno disputato una grandissima seconda metà di stagione. Con i tre punti maturati all’ultima giornata contro lo Spezia, i ducali hanno superato il Frosinone di Longo guadagnando la promozione diretta. Una traguardo arrivato grazie alle reti Calaiò, ad un gruppo granitico guidato da Lucarelli, sia in campo che nello spogliatoio, dove ha incarnato il ruolo di leader. Per Lucarelli si tratta della 3 promozione in tre anni con la maglia ducale, un obiettivo che si era prefissato nel momento in cui la società era fallita e aveva annunciato che in 3 anni sarebbe tornata con lui in serie A. Missione compiuta!
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…