In attesa di giovedì dove i viola sosterranno un allenamento a porte aperte in programma alle 17:30, Chiesa e Simeone hanno raggiunto i compagni di squadra nel corso del secondo giorno di raduno. I due gioielli fiorentini hanno sostenuto le visite mediche di rito e hanno condotto dei test fisici. Prima di arrivare all’ospedale di Careggi, i due accompagnati da Pioli e Pezzella hanno svolto una serie di scatti fotografici al piazzale Michelangelo con le nuove maglie, accompagnati dai calcianti del Calcio Storico Fiorentino.
Nel pomeriggio, invece hanno sostenuto un classico allenamento al centro sportivo. A partire da sabato mattina, comincerà la fase di ritiro vera e propria, con la partenza per la Val di Fassa (a Moena), colpita negli ultimi giorni da violenti nubifragi. Non dovrebbero esserci problemi per la Viola e i suoi tifosi: dal comune sono arrivate rassicurazioni circa l’agilità del centro sportivo.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…