Categories: Mondiali

Fernandinho, minacce di morte dopo l’autogol

Ha dell’assurdo ciò che sta accadendo al centrocampista del Manchester City Fernandinho dopo l’autogol che ha condannato la nazionale verdeoro a lasciar il Mondiale. Il 33enne è stato preso di mira, con pesanti insulti razzisti che hanno coinvolto perfino i suoi parenti.

Glaucia Roza, moglie del centrocampista verdeoro, è stata raggiunta da messaggi che hanno evidenziato le responsabilità del marito riguardo il fallimento della selecao, mentre la madre del calciatore cresciuto nell’Atletico Paranaense ha dovuto chiudere il proprio account Instagram, dopo aver ricevuto terribili insulti.

Un portavoce della Federazione ha dichiarato:“La Federazione ripudia gli attacchi razzisti subiti da Fernandinho e dalla sua famiglia. Il calcio rappresenta l’unione di colori, generi, culture e persone: siamo con te, i razzisti non la passeranno liscia!”.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago