In Spagna, tutti i giornali parlano della finale che oggi segnerà l’atto conclusivo di Russia 2018. Vediamo di seguito le prime pagine dei 5 principali quotidiani sportivi spagnoli.
Tra la poderosa Francia e la rivelazione Croazia uscirà la vincente di questa sorprendente edizione dei Mondiali 2018. I blaugrana Umtiti e Rakitic questa volta si ritroveranno da avversari e non mancherà l’agonismo per la partita più importante delle loro carriere.
Calciomercato in primo piano. Si ipotizza un possibile ritorno a Valencia di André Gomes, con Marcelino pronto a tutto pur di riportarlo a casa, dopo la non fortunata parentesi catalana. Il calciatore 24enne ha una valutazione di circa 15 milioni di euro e ha un contratto attivo con il Barcellona fino al 2021.
Prima pagina dedicata alla finale, con i tantissimi protagonisti della Liga che scenderanno in campo: Griezmann, Varane, Umtiti, Lucas, Modric, Rakitic e Vrsaljko. Non mancherà lo spettacolo e la qualità, mentre è da valutare la brillantezza delle due compagini.
Il Barcellona sarebbe sulle tracce di Frenkie De Jong, 21enne centrocampista centrale. Potrebbe essere lui a raccogliere la pesante eredità di Paulinho, anche se l’Ajax ha sparato piuttosto alto per il prezzo del cartellino: 50 milioni. Possibile, comunque, un accordo a cifre inferiori.
Questa domenica due tra i principali contendenti del pallone d’oro si sfideranno per dimostrare al mondo di essere i migliori. Da una parte Griezmann, dall’altra Modric. Chi la spunterà? Chi si aggiudicherà il Mondiale avrà buone possibilità di conquistare il primo pallone d’oro in bacheca.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…