Nella conferenza stampa odierna, Cristiano Ronaldo si è mostrato molto disponibile a rispondere a tutte le domande dei giornalisti. In particolare, ha messo in evidenza i motivi che gli hanno fatto propendere per la maglia bianconera:“È stata una decisione facile, visto il potere che ha la Juve. Per me è una delle migliori squadre al mondo, è stata una scelta che ho preso da tempo. I compagni, gli amici hanno detto che era un club in cui avrei potuto giocare già diverso tempo addietro. È stato un passo molto importante per la mia carriera: miglior club italiano, un grande allenatore, un grande presidente abituato a vincere…è stata una decisione facile, insomma”.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…