Florentino Perez scatenato. Nel corso della presentazione di Alvaro Odriozola, il presidente del Real Madrid ha lanciato segnali di speranza per tutti i tifosi dei Blancos sparsi per il mondo. Ha dichiarato:“Stiamo vivendo uno dei migliori periodi della nostra storia. Abbiamo vinto moltissimi titoli, la situazione finanziaria è eccellente e siamo seguiti da milioni di fan. Questo è un momento leggendario per noi e la sfida è continuare così, continuare ad avere questa identità”. 

Ma la fame di vincere non passa mai, nonostante i tanti trofei conquistati negli ultimi anni:“Cerchiamo altri trionfi e sono sicuro che li raggiungeremo. Molti pensavano che fosse impossibile vincere 3 Champions League consecutive, ma ci riamo riusciti. È stato un risultato figlio del talento, dello spirito di squadra e del sacrificio. Sappiamo cosa ci si aspetta ogni anno da un club come il nostro, siamo il Real Madride vogliamo ottenere sempre di più”.

Infine, un riferimento alle prossime mosse societarie, per rendere il club ancora più competitivo in ambito internazionale:“Per noi ogni titolo rappresenta un passo per cercare di raggiungerne di nuovi. Dobbiamo rafforzare il nostro presente e il nostro futuro. Abbiamo una grande squadra che verrà potenziata con giocatori grandiosi”.