Categories: Mondiali

Neymar si congratula con Mbappé per la vittoria dei Mondiali

Neymar ha ammesso di essersi congratulato con Kylian Mbappé per la vittoria dei Mondiali e ha affermato di provare un affetto speciale per il compagno di squadra del PSG. Il Brasile era una delle squadre favorite per la vittoria finale del titolo, ma i verdeoro non sono riusciti ad esprimere il loro miglior calcio. Neymar ha anche risposto alle critiche rispetto alle mancate congratulazioni tempestive, sostenendo di aver provato tanto dolore subito dopo l’eliminazione, per cui ha preferito attendere qualche giorno.

Ha dichiarato, al termine del Neymar Junior Five:“Sono criticato per tutto. Per quello che dico e per quello che non dico. Ci sono abituato da tempo. Ho preferito attendere alcuni giorni perché ero davvero addolorato per l’eliminazione. Ero triste, è stato un momento difficile”.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago