Categories: Calcio Estero

La Federazione Tedesca risponde ad Ozil

Proseguono le polemiche in Germania dopo la decisione di Mesut Ozil di lasciare la Nazionale a soli 29 anni dopo 92 presenze e 23 gol. Il presidente della Federazione Tedesca, Reinhard Grindel, ha respinto le accuse di razzismo:“Rifiutiamo categoricamente di legare il razzismo alla DFB e lo abbiamo più volte dimostrato con i nostri rappresentanti, i dipendenti, i club e i milioni di volontari di base”.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: Federazione tedescaGermaniaMesut Ozil

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago