Categories: Calcio Estero

Mbappé sul Pallone d’Oro:”I favoriti? Io, Modric, Varane e Ronaldo”

Kylian Mbappé dopo un’ottima stagione al PSG ed aver vinto i Mondiali a soli 19 anni, sogna la conquista del suo primo Pallone d’Oro. Ha dato la conferma nel corso di un’intervista rilasciata a France Football, nel corso del quale ha escluso Lionel Messi dalla lista dei papabili per il titolo finale. Ha dichiarato:“I favoriti per il Pallone d’Oro? Per me, Ronaldo, Modric, Varane e il sottoscritto”.

Sui Mondiali, ha aggiunto:“Sin dall’inizio sono stato convinto delle nostre possibilità di arrivare fino in fondo. Le persone mi consideravano arrogante, ma io ero semplicemente realista sulle nostre possibilità. Ero arrivato in Russia per alzare la Coppa e l’ho ottenuta. Sono programmato per vincere.” Mai come negli ultimi 10 anni sembra concreta la possibilità che il duopolio Ronaldo-Messi venga interrotto. Chi la spunterà?

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago