Gli uomini agli ordini di Mister Gasperini hanno svolto una seduta di allenamento questa mattina al centro Bortolotti di Zingonia. La seduta ha previsto il risveglio muscolare in palestra, tattica e tanta corsa. In gruppo si è rivisto anche Palomino, che ne giorni scorsi aveva effettuato una serie di sessioni personalizzate. La squadra nella giornata di domani si trasferirà a Reggio Emilia per preparare al meglio la partita d’andata del secondo turno di qualificazione, che si disputerà giovedì 26 luglio alle 20:30.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…