Secondo il Secolo XIX è il rumeno Ionut Radu, ex Inter, e nell’ultima stagione in Serie B all’Avellino, il favorito per la maglia da titolare del Genoa. Il Grifone ha tre portieri nuovi in rosa, tra cui il veterano Marchetti, arrivato dalla Lazio, il, giovane sloveno Vodisek e lo stesso Radu. Il rumeno finora è stato promosso da Ballardini, tecnico rossoblù, che lo ha preferito a Marchetti, non in condizione dopo un anno di inattività alla Lazio, e all’inesperto portiere sloveno giudicato non ancora pronto per vestire i panni del titolare.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…