Categories: Altre News

Mancini tuona:”Sempre meno italiani sono titolari”

Roberto Mancini, CT della Nazionale, è stato ospite della Domenica Sportiva ed ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti sullo stato di salute del movimento nostrano:“Abbiamo convocato molti calciatori per ottimizzare il poco tempo che abbiamo, ma al momento in pochi stanno giocando e questo potrebbe essere un grosso problema. Adesso dobbiamo pensare alla Nations League, dovremo partire bene allestendo una formazione competitiva in poco tempo per vincere”.

L’esordio degli azzurri avverrà il 7 settembre a Bologna contro la Polonia, mentre il 10 ci sarà Portogallo-Italia a Lisbona.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago