Categories: Altre News

Ancelotti:”Napoli è una piazza importante”

Sky ha mostrato in anteprima un estratto dell’intervista fatta a Carlo Ancelotti, che andrà in onda domani alle 18:30. Il tecnico partenopeo ha dichiarato:”Napoli è una piazza importante, lo è sempre stata. La squadra mi piace dal punto di vista tecnico, ho accettato questa sfida perché è molto stimolante. Vorrei che la squadra riuscisse ad esprimere tutto il suo potenziale”.

L’ex tecnico del Bayern si è anche focalizzato sui prossimi impegni in Champions League degli azzurri:”In Champions si tirano fuori stimoli che magari in campionato non emergono, perché è il trofeo più importante in Europa e dunque tutti vogliono giocarla e vincerla. Il nostro girone è molto difficile, ma la squadra ha credenziali tecnico-tattiche per fare bene. In campionato abbiamo fatto bene, ora vogliamo fare un gradino in più per giungere alla vittoria”.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

5 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

5 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

5 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

5 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

5 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

5 anni ago