Categories: Calcio Estero

Emery:”Dobbiamo continuare a giocare con calma”

Neanche la decima vittoria consecutiva è riuscita a scalfire Unai Emery, tecnico dell’Arsenal, club reduce da una striscia positiva di ben 10 vittorie. L’ultima è stata conquistata in casa contro il Leicester nella serata di ieri. Grazie al 3-1 ottenuto con gol di Ozil e doppietta di Aubameyang, i Gunners si trovano a sole due lunghezze dal Manchester City.

Emery nell’immediato post-gara ha subito cercato di frenare gli entusiasmi:“Dobbiamo continuare a giocare con calma, senza porci obiettivi sul lungo periodo. Pensiamo a dare il massimo partita dopo partita, come abbiamo fatto con il Leicester, un avversario ostico e poco distante da noi in classifica. Ora dobbiamo focalizzarci sul prossimo impegno contro il Crystal Palace e poi all’Europa League”.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: ArsenalLeicesterPremier LeagueUnai Emery

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

5 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

5 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

5 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

5 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

5 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

5 anni ago