Categories: Serie A

De Laurentiis:”Malcuit? Una furia!”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di una riunione tecnica sui lavori al San Paolo. Sul match di domani ha sottolineato:“Sono una persona scaramantica, non parlo della Juve. Dico soltanto di andare a Torino sereni e tranquilli, per esprimere il nostro calcio. Mi attendo una partita ben giocate da entrambe le squadre. Vinca il migliore!”.

Interpellato sulla formazione, ha aggiunto:“La formazione è un rebus e meno male, altrimenti Malcuit quando lo avreste potuto valutare? Mai. Avete visto che furia l’altro giorno? Anche se abbiamo giocato contro una squadra non fortissima, ha dimostrato di essere un elemento più che valido. Lo stesso vale per Zielinski e Fabian Ruiz, tutti giocatori che Ancelotti sta sperimentando e che stanno dando risposte importanti. C’è una gestione della rosa esattamente come deve essere”.

Infine, un giudizio sull’avventura partenopea di Ancelotti:”Il tecnico l’ho scelto io. È una persona poliedrica, con la quale non ci si stanca mai nella frequentazione. È come se fosse un amico di vecchia data, perché fa parte del club di quelli che ho sempre frequentato come tipologia di persona”.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago