Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di una riunione tecnica sui lavori al San Paolo. Sul match di domani ha sottolineato:“Sono una persona scaramantica, non parlo della Juve. Dico soltanto di andare a Torino sereni e tranquilli, per esprimere il nostro calcio. Mi attendo una partita ben giocate da entrambe le squadre. Vinca il migliore!”.

Interpellato sulla formazione, ha aggiunto:“La formazione è un rebus e meno male, altrimenti Malcuit quando lo avreste potuto valutare? Mai. Avete visto che furia l’altro giorno? Anche se abbiamo giocato contro una squadra non fortissima, ha dimostrato di essere un elemento più che valido. Lo stesso vale per Zielinski e Fabian Ruiz, tutti giocatori che Ancelotti sta sperimentando e che stanno dando risposte importanti. C’è una gestione della rosa esattamente come deve essere”.

Infine, un giudizio sull’avventura partenopea di Ancelotti:”Il tecnico l’ho scelto io. È una persona poliedrica, con la quale non ci si stanca mai nella frequentazione. È come se fosse un amico di vecchia data, perché fa parte del club di quelli che ho sempre frequentato come tipologia di persona”.