Il Crotone, impegnato nell’ostica trasferta del San Paolo contro il Napoli, non è riuscito a conquistare i 3 punti e dunque a salvarsi. La partita è infatti terminata con il punteggio di 2-1 per i partenopei. Il tecnico dei calabresi, Walter Zenga, ha commento questo esito amaro:”A fine partita i nostri tifosi ci hanno applaudito e volevo ringraziarli perché sono stati fantastici. Retrocedere fa male perché abbiamo giocato ogni partita fino in fondo. In questo momento è come se fossi morto. Mi dispiace per la gente di Crotone e vivere il calcio qui è un’emozione unica. Siamo piccoli e contiamo poco ma c’è grande entusiasmo e grande passione.”
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…